LA FRAGILITÀ DEL PRESENTE, incontro su piattaforma Zoom
Cari amici,
in questo tempo così particolare e difficile, ci siamo fermati e abbiamo avuto bisogno di riflettere e di capire che strade intraprendere e con quali direzioni. Sentiamo fortemente la necessità di incontrarvi tutti di nuovo e ricominciare a tessere i fili di una rete che vogliamo nutrire e rinsaldare. Abbiamo dunque deciso di farlo attraverso l’unico mezzo al momento possibile.
Per questo vi invitiamo
Sabato 13 Giugno dalle ore 16:00 alle 18:00
ad un incontro su Zoom dal titolo
LA FRAGILITÀ DEL PRESENTE
Cosa cambia nella relazione di cura
Interverranno
Sara Colonna, Fabrizio Aphel, Anibal Comparin, Giorgia Ramunni, Raffaella Brambilla.
Dopo gli interventi abbiamo previsto di dedicare un ampio spazio alla condivisione. Abbiamo infatti immaginato di aprire a tutti la possibilità di contribuire con brevi interventi in cui chi lo desidera potrà condividere un pensiero, un’immagine, una riflessione, una domanda.
Il collegamento sarà attivo dalle 15:30 per ricevere assistenza tecnica e soprattutto dare la possibilità, a chi lo desidera, di prenotarsi per intervenire nella seconda parte dell’incontro. Per dare a quante più persone possibile lo spazio per intervenire, i contributi saranno brevi e concisi.
L’incontro è aperto a tutti coloro che hanno a cuore la Pedagogia Curativa e la Socioterapia educatori, terapeuti, insegnanti, genitori.